Trasporti funebri

Trasporto di salme dalla provincia di Latina verso tutta Italia

L’esecuzione del rito funebre può essere legato al trasporto della salma. In questo ambito, Terracielo Funeral Service è in grado di organizzare con precisione e puntualità il trasferimento del feretro, che potrà così giungere a destinazione nei tempi e nei modi previsti. Lo staff dell’agenzia funebre, dotato di anni di esperienza maturata al fianco dei clienti della provincia di Latina, sarà capace di indirizzare verso la scelta più opportuna e di sostenere le famiglie nell’arduo compito cui è chiamata. Così facendo, sarà possibile ricordare al meglio il proprio defunto e rendere più semplici i momenti più difficili.

Trasporti di varia natura

Read More
Il trasporto delle salme proposto da Terracielo Funeral Service presenta una natura variegata, adatta alle esigenze di qualsiasi cliente. L’agenzia funebre, infatti, è in grado di organizzare il trasferimento del feretro per il rimpatrio e l’espatrio da e verso l’Italia, avendo cura di espletare le varie pratiche logistiche e amministrative del caso. Allo stesso modo, il trasferimento della salma può avvenire da e per la camera ardente, la casa, il cimitero, l’obitorio e l’ospedale e qualsiasi altro luogo giudicato opportuno.
un carro funebre grigio

Trasferimento di allestimenti e decorazioni

Read More
Il servizio di trasporto include anche l’accompagnamento dei parenti per la processione del funerale, grazie all’apposita vettura del cordoglio. Lo staff, inoltre, è disponibile al trasferimento di decorazioni e materiali utilizzati per l’allestimento del funerale. Così facendo, sarà possibile utilizzare addobbi di vario genere, nonché le splendide composizioni floreali realizzate dall’agenzia funebre.
Trasporti di salme e verso l'Italia: per informazioni, 069 678442
Share by: